1 / 6
1
2 / 6
2
3 / 6
3
4 / 6
4
5 / 6
5
6 / 6
6
HOME  CHI SIAMO  PENSIERI IN LIBERTÀ  DOVE SIAMO  CALENDARIO  APPROFONDIMENTI  LIBRI CONSIGLIATI  FINE ETICO  
MEDITAZIONE  YOGA DELLA RISATA  OPERATORI  RIALLINEAMENTO COLONNA  TENDA ROSSA  CORSO IN MIRACOLI  SECONDA PRIMAVERA  OLTRE TENDA ROSSA  I RAGGI DI MICHELE  NADA YOGA  ARMONIUM  ARMONIZZAZIONE CON IL SUONO  FIORI DI BACH  CERCHIO SACRO  BENEDIZIONE DEL GREMBO  RESPIRO COLLEGATO  RADIESTESIA  REIKI  DANZE MEDITATIVE  [PRANO TERAPIA]  DONNE IN CERCHIO  
approfondimenti

La pranoterapia

La pranoterapia aiuta a migliorare, lo stato fisico e psicofisico dell’individuo, risolvendo le carenze energetiche del soggetto.

Aiuta ad alleviare il dolore, in alcuni casi sin dal primo trattamento.

L’interazione dell’energia del paziente e del terapeuta, riporta la condizione fisica ottimale per poter produrre la guarigione.

 A seconda della malattia si può intervenire in modo da ripristinare il benessere psicofisico.

 Per delle malattie croniche si può migliorare notevolmente la qualità della vita, e con dei trattamenti costanti si può avere una riduzione della malattia.

I trattamenti si stabiliscono a seconda della necessità, possono essere sedute settimanali o quindicinali, sino a  stabilire un  Benessere duraturo.

Il trattamento può durare da 20 minuti a 45 a seconda delle condizioni personali.

  Nella cellula umana troviamo la base della vita e la sua azione è di tipo bio-elettrico-chimico-magnetico.

Bio perché è composta da sostanze viventi.

Elettro perché senza energia non c’è vita.

Chimica perché genera un campo magnetico.

Magnetica  perché ogni essere vivente genera la sua quantità misurabile d’energia ed è soggetto al cambiamento se entra in contatto con un altro essere o fonte d’energia.

 La pranoterapia produce un cambiamento energetico nelle cellule andando a variare l’energia del soggetto, ripristinando una migliore condizione per l’organismo.

 L’azione diretta del terapeuta aiuta l’organismo a ri-organizzarsi ed a migliorare ogni condizione.

In ogni uomo c’è la capacità di autoguarigione, con la pranoterapia si ripristina nel corpo la necessaria energia, la spinta che il pranoterapeuta da all’organismo serve per rimettere in moto la sua capacità di guarigione.

Il benessere che traiamo dalla ripresa del nostro organismo ci porta a migliorare anche le nostre relazioni, la malattia non è una condizione permanente perché in noi c’è sempre la possibilità di un cambiamento, se vogliamo.

Il Benessere è Armonia!

Noi creiamo il nostro benessere se impariamo a rigenerarci, rinnovarci e cambiare le condizioni che ci ostacolano, per realizzarci pienamente possiamo scoprire quali sono le vere cause della nostra malattia;

conoscere per cambiare, cambiare, per migliorare la qualità della nostra vita.

 

 

 

 

 

 


Associazione Culturale Filo Dorato
Sede Colle Brianza – Via Milano,41 - Cap. 23886


milena.bonanomi@ilfilodorato.com

TEL.039-9260239 Ore pasti