1 / 6
1
2 / 6
2
3 / 6
3
4 / 6
4
5 / 6
5
6 / 6
6
HOME  CHI SIAMO  PENSIERI IN LIBERTÀ  DOVE SIAMO  CALENDARIO  APPROFONDIMENTI  LIBRI CONSIGLIATI  FINE ETICO  
MEDITAZIONE  YOGA DELLA RISATA  OPERATORI  RIALLINEAMENTO COLONNA  TENDA ROSSA  CORSO IN MIRACOLI  SECONDA PRIMAVERA  OLTRE TENDA ROSSA  I RAGGI DI MICHELE  NADA YOGA  ARMONIUM  ARMONIZZAZIONE CON IL SUONO  FIORI DI BACH  CERCHIO SACRO  [BENEDIZIONE DEL GREMBO]  RESPIRO COLLEGATO  RADIESTESIA  REIKI  DANZE MEDITATIVE  PRANO TERAPIA  DONNE IN CERCHIO  
Benedizione del Grembo

 Benedizione del Grembo   e Guarigione del Grembo

L'uomo e la donna sono diversi! Che ovvietà direte voi, si è a conoscenza di questa cosa fin dalla notte dei tempi! E' vero ma..... conosciamo veramente in che cosa sono diversi?

L'uomo e la donna sono soprattutto diversi dal punto di vista energetico. L'andamento energetico è sicuramente basato sull'individualità, ma tutti gli uomini hanno un filo conduttore "maschile" mentre tutte le donne hanno un filo conduttore "femminile". L'anima sicuramente trascende queste differenze essendo tutti UNO ma se abbiamo scelto un tipo di incarnazione piuttosto che un'altra è perchè volevamo usare quel tipo di strumento.

Gli ultimi millenni hanno visto un energia di tipo maschile prendere il sopravvento e l'energia femminile è stata relegata in una condizione se non di schiavitù ma comunque di ridicolo e considerata poco utile. L'avvento del femminismo, purtroppo non ci ha reso un buon servizio, infatti siamo arrivati spesso, ma non sempre, nei posti chiave della società, ma sempre se si aveva delle connostazioni maschili. Perfino in ambito religioso siamo riusciti a entrare ma sempre in punta di piedi..."L'uso del termine sacerdote donna invece che sacerdotessa rende la donna un maschio onorario, non tenendo in considerazione la natura femminile ed i poteri che incarna"( tratto dal libro LUNA ROSSA di Miranda Grey). Se è vero che le donne hanno raggiunto molto dal punto di vista intellettuale, tanto si è perso della sua vera natura.

La vera natura femminile in realtà è molto più complessa della figura di madre a cui l'uomo ha voluto relegare la donna, ma anche le donne si sono ingannate e hanno preso un abbaglio quando hanno pensato che per essere pari ad un uomo si doveva essere come un uomo.

E' tempo che la donna si riappropi del proprio potere e lo può fare rispettando la sua natura. A differenza dell'uomo, in cui le energie sono lineari, le energie femminile è ciclica. Ciclica come il transito della Luna, come le stagioni come il suo ciclo mestruale. Prendendo coscienza degli archetipi che lungo i giorni del ciclo e del loro fluire con il passare dei giorni siamo sempre più in contatto con la nostra profonda essenza.

Gli archetipi femminili sono 4 e la donna li vive continuamente tutti, in tempi diversi. Se però cerchiamo di mantenerci sempre nel ruolo di un unico archetipo, sperimenteremo il disagio e l'insoddisfazione che le donne stanno esprimendo sempre di più negli ultimi tempi. E' tempo di fare pace con noi stesse e con il maschile che per molto tempo ha preso il sopravvento. E' il tempo in cui l'energia femminile deve riemergere dall'oscurità del tempo, non per prendere il sopravvento e sostituirsi all'energia maschile, ma insieme ad essa formare un equilibrio energetico che porterà l'umanità verso traguardi meravigliosi.
La Benedizione del Grembo è una tecnica energetica che permette alle donne di riarmonizzare i suoi 4 archetipi, fa emergere i blocchi che ogni donna può aver sviluppato in modo che possano essere visti e risolti, risveglia, energizza e risana i 3 centri di potere femminili, rafforza la connessione con il nostro Divino Femminile aiutandoci a portare nel mondo queste energie.

Se la Benedizione del Grembo è una esperienza di trasformazione, la Guarigione del Grembo è un esperienza di sostegno. E' un modo per aiutare la donna a ritrovare benessere, autostima, a riconoscere le proprie potenzialità e concretizzarle. In sostanza è un grande abbraccio energetico che dolcemente culla la donna.

Le tecniche si possono rivevere singolarmente o associate. Possono essere praticate anche prima o dopo altri tipi di tecniche. Tutte le donne possono riceverle tranne le bambine che non hanno ancora avuto il menarca.

Non è importante se la donna ha il ciclo o meno, se si ha l'utero o meno, queste tecniche aiutano a riarmonizzare il Divino Femminile che ogni donna possiede.

Ogni 2 Mercoledi del mese in Associazione puoi Prenotare LA BENEDIZIONE DEL GREMBO Con Rosa Votto Moon Mather
Chiama per appuntamento o informazioni.


Associazione Culturale Filo Dorato
Sede Colle Brianza – Via Milano,41 - Cap. 23886


milena.bonanomi@ilfilodorato.com

TEL.039-9260239 Ore pasti