1 / 6
1
2 / 6
2
3 / 6
3
4 / 6
4
5 / 6
5
6 / 6
6
HOME  CHI SIAMO  PENSIERI IN LIBERTÀ  DOVE SIAMO  CALENDARIO  APPROFONDIMENTI  LIBRI CONSIGLIATI  FINE ETICO  
MEDITAZIONE  YOGA DELLA RISATA  OPERATORI  [RIALLINEAMENTO COLONNA]  TENDA ROSSA  CORSO IN MIRACOLI  SECONDA PRIMAVERA  OLTRE TENDA ROSSA  I RAGGI DI MICHELE  NADA YOGA  ARMONIUM  ARMONIZZAZIONE CON IL SUONO  FIORI DI BACH  CERCHIO SACRO  BENEDIZIONE DEL GREMBO  RESPIRO COLLEGATO  RADIESTESIA  REIKI  DANZE MEDITATIVE  PRANO TERAPIA  DONNE IN CERCHIO  
approfondimenti
 

                                                                        RIALLINEAMENTO DELLA COLONNA VERTEBRALE


Nella COLONNA VERTEBRALE vi sono memorizzate informazione che vengono irradiate in tutto il corpo .
La Colonna è il primo dei sistemi corporei che si sviluppa, esiste già alla 4° settimana di vita del feto e porta, memorizzati nelle sue cellule, tutti i blocchi energetici emozionali, vecchi condizionamenti, ricordi di altre vite ed il vissuto generazionale.
Tutto questo può portare nella persona a grande disagi che si ripercuotono sul fisico con sintomi evidenti come problemi alla schiena, collo storto, spalle non allineate, scapole spostate, colonna vertebrale storta e contorta, bacino sbilenco e gambe non ugualmente lunghe. In conseguenza di questo, alcune persone soffrono di mal di schiena, ernie, altre di dolori alle anche o ginocchia, oppure presentano disturbi alle cervicali o alla muscolatura della schiena, soffrono di debolezza e aritmia cardiaca, hanno problemi di digestione o di reni ecc.
Altre persone ancora, soffrono di depressione, mal di testa e disturbi vascolari. L’allineamento Spirituale può ridare speranza a tutte queste persone così come a coloro che hanno già tentato innumerevoli terapie proposte dalla medicina tradizionale per essere liberati dai sintomi fisici e psichici. Per mezzo dello scioglimento dei blocchi energetici ancestrali che, come spiegavo sopra, sono memorizzati da prima della nascita nella consapevolezza delle cellule, il corpo si può allineare in un attimo, in modo naturale e senza essere toccato, per rimettere ordine nell’ intero organismo.
Questa profonda esperienza dell’Allineamento porta ad un vasto ampliamento della consapevolezza e rafforza le capacità, innate, di auto-guarigione. Ma in cosa consiste il riallineamento della colonna vertebrale? Attraverso un processo energetico che va a lavorare sul piano spirituale viene riallineata la colonna vertebrale con: • Correzione del bacino asimmetrico • Riequilibrio della lunghezza gambe • Allineamento delle spalle Il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle e scapole si adattano all’energia del nuovo ordine, in modo che l’intera colonna possa raddrizzarsi. Dal momento che tutte le funzioni del nostro organismo sono collegate alla colonna vertebrale, la condizione di raddrizzamento si ripercuote anche sugli organi interni, i centri di controllo, i nervi e le aree psico-emozionali
A livello fisico permette di eliminare le posture errate dell’intero scheletro, dei legamenti, dei tendini e dei muscoli, sottoposti a carichi sbilanciati. L’inclinazione del bacino si ripercuote sull’intera statica del corpo. Se il bacino è inclinato la colonna vertebrale si deforma e tutte le articolazioni sono sottoposte a carichi sbilanciati Inoltre in genere un individuo con problemi alla schiena o al bacino carica in modo errato anche il metatarso. Se la colonna vertebrale è caricata in modo scorretto si creano contratture, ernie al disco, e col tempo artrosi, dolori cronici e deformazioni ossee. Le posture scorrette possono essere congenite o causate da traumi, paure ed emozioni che non risolte restano bloccate nel campo energetico, irrigidendo muscoli e modificando la postura.
Ma le cause dell’inclinazione del bacino e delle ernie al disco spesso vanno ricercate e risolte a livello dello spirito. La colonna vertebrale riceve energia dal cosmo e dalla Terra, è come un tubo in cui scorre energia, se questo tubo è piegato o bloccato l’energia non può fluire correttamente, l’intero organismo si indebolisce e ciò può causare la malattia.
Con il riallineamento si va ad agire quindi sull’origine (causa) del malessere e ripristinare il Benessere.
Con tale tecnica ci si avvicina anche sempre più alla nostra essenza, si impara adapprendere una nuova consapevolezza, ad arrendersi passo per pass al cambiamentoo, ad affidarsi, non si è più schiavi dell’ego.
Vengono ricreate le condizioni della grazia divina, aumentano le nostre frequenze vibrazionali e ci è concesso di procedere senza sofferenza.
Dio agisce attraverso di me ed agisce sempre per il massimo bene dell’individuo!


Associazione Culturale Filo Dorato
Sede Colle Brianza – Via Milano,41 - Cap. 23886


milena.bonanomi@ilfilodorato.com

TEL.039-9260239 Ore pasti