1 / 6
1
2 / 6
2
3 / 6
3
4 / 6
4
5 / 6
5
6 / 6
6
HOME  CHI SIAMO  PENSIERI IN LIBERTÀ  DOVE SIAMO  CALENDARIO  APPROFONDIMENTI  LIBRI CONSIGLIATI  FINE ETICO  
MEDITAZIONE  YOGA DELLA RISATA  OPERATORI  RIALLINEAMENTO COLONNA  TENDA ROSSA  CORSO IN MIRACOLI  SECONDA PRIMAVERA  OLTRE TENDA ROSSA  I RAGGI DI MICHELE  NADA YOGA  ARMONIUM  ARMONIZZAZIONE CON IL SUONO  FIORI DI BACH  [CERCHIO SACRO]  BENEDIZIONE DEL GREMBO  RESPIRO COLLEGATO  RADIESTESIA  REIKI  DANZE MEDITATIVE  PRANO TERAPIA  DONNE IN CERCHIO  
approfondimenti
 

 Cerchio Sacro

 Il “lavoro” del Cerchio Sacro è aperto a coloro che vogliono prendersi la responsabilità al 100% della propria vita e passare dal dolore alla felicità.

 Aprire una porta … per fare nuovi incontri...

 

Nove serate dove percorreremo le tappe delle profezie di Celestino.

 Il risveglio Spirituale che nel mondo si sta espandendo, ci apre ad una visione più ampia, per scoprire il vero scopo dell’esistenza umana, scopriremo le coincidenze, l’energia e la lotta per il potere.

 Le coincidenze hanno un peso particolare nella nostra vita, se riusciamo a comprenderne il significato più ampio.

 Se ci lasciamo sorprendere e lasciamo che la nostra curiosità abbia un ruolo importante nella nostra vita, possiamo aprirci ad una nuova consapevolezza, poco alla volta diveniamo più padroni della nostra vita e smettiamo di lasciarci portare dagli eventi, imparando a creare solo il meglio per noi.

 La tendenza è permettere che le nostre convinzioni ci limitino, mentre al contrario possiamo comprendere dove e come si sono formate tali convinzioni e cambiarle.

Solo cosi porteremo nuova energia nella nostra vita.

Le Profezie di Celestino

Dopo la pubblicazione del libro “La Profezia di Celestino” che ha messo in risalto come le coincidenza segnano la nostra vita; sono nate delle tecniche di auto-consapevolezza che ci aiutano a ritrovare il nostro benessere attraverso la comprensione che ogni avvenimento della nostra vita ci serve, ed ogni casualità nasconde un opportunità.

Spesso noi siamo in balia degli eventi perché non sappiamo o non siamo consapevoli, che tutto ciò che rappresenta la nostra vita è creato da noi.

La scelta dei genitori, dei compagni di viaggio, non sono altro che incontri destinati a portarci a sperimentare ciò che siamo.

Se smettiamo di comportarci come vittime, possiamo intraprendere il viaggio alla scoperta dei nostri talenti, di ciò che giace sopito dentro di noi.

Ritrovarsi è entusiasmante, anche perché significa riconoscere la nostra Unicità.



Associazione Culturale Filo Dorato
Sede Colle Brianza – Via Milano,41 - Cap. 23886


milena.bonanomi@ilfilodorato.com

TEL.039-9260239 Ore pasti